Disclaimer e dichiarazione di non responsabilità


Contenuti

TrovaConcorsi non si assume rischi per l’aggiornamento, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni messe a disposizione. Le rivendicazioni di responsabilità che si riferiscono a danni causati dall’utilizzo d’informazioni qui contenute, inclusa una qualsiasi informazione incompleta o errata, verranno quindi rigettate. Tutte le offerte sono libere e non vincolanti. TrovaConcorsi si riserva di modificare, completare o cancellare senza alcun preavviso il sito nel suo complesso o singole parti dello stesso.

Riferimenti e collegamenti ipertestuali

TrovaConcorsi non è responsabile per link di riferimento, diretti o indiretti, a siti esterni, salvo il caso in cui sia a conoscenza di contenuti illegali e che sia in grado d’impedire la visita di queste pagine da parte degli utenti. Nel caso di danni causati dall’utilizzo delle informazioni qui contenute solo TrovaConcorsi delle rispettive pagine può essere responsabile, non la persona che ha fatto riferimento a queste pagine. Inoltre TrovaConcorsi non è responsabile per post o messaggi pubblicati dagli utenti sulle bacheche, guestbooks o mailing-list presenti sulla sua pagina.

Note

TrovaConcorsi mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti così come sono e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia nè di alcun genere in merito. TrovaConcorsi disconosce qualsiasi dichiarazione e garanzia del genere, per esempio, le garanzie di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo di un prodotto presente nel sito o di attendibilità di un’informazione: benché le informazioni fornite siano ritenute accurate, TrovaConcorsi non dichiara o garantisce che le informazioni rese accessibili attraverso questo sito non contengano errori, né che il sito sia completo o aggiornato. laddove non indicato specificatamente su questo sito, né TrovaConcorsi né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all’utilizzo di questo sito. Tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi (illimitatamente) danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti TrovaConcorsi raccoglie informazioni che le consentono di contattare un utente registrato tramite l’e-mail o la URL del sito Web. TrovaConcorsi raccoglie informazioni non finanziarie, quali per esempio la password del sito Web e/o i cookie Internet, che le consentono una corretta identificazione dell’utente iscritto durante la sua navigazione su www.trovaconcorsi.it TrovaConcorsi utilizza queste informazioni a scopo di integrazione e supporto dell’attività corrente, del sito Web e dell’amministrazione del sistema, di personalizzazione di un sito Web, di ricerca e sviluppo e di contatto dei visitatori per la diffusione delle informazioni. Le suddette informazioni possono essere distribuite all’interno dell’azienda e ai suoi partner. Inoltre, queste informazioni possono essere utilizzate in modo tale da consentire l’identificazione personale di un utente ai fini legali e giuridici.