Universita' «la sapienza» di roma


Scadenza 5 Marzo 2020
Contratto Tempo determinato
Luogo Roma
Gazzetta ufficiale n. 10 del 4 Febbraio 2020

DESCRIZIONE DEL CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e definito, settore concorsuale 05/C1, per il Dipartimento di biologia ambientale.

TESTO DEL BANDO

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato tipologia A - settore scientifico-disciplinare BIO/07 settore concorsuale 05/Cl in regime di tempo definito della Sapienza Università di Roma - Dipartimento di biologia ambientale, ai sensi della legge n. 240/10 e del regolamento di questo Ateneo emanato con decreto rettorale n. 2578 dell'11 ottobre 2017.
La domanda di ammissione alla procedura concorsuale di cui sopra, redatta secondo il modello allegato al bando e debitamente sottoscritta dall'interessato dovrà essere inviata secondo le modalità del bando stesso, entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, sarà reso disponibile mediante affissione sul sito web dell'Università all'indirizzo: http://web.www:uniroma1.it/trasparenza/ sul sito del MIUR http://bandi.miurit/ e dell'Unione europea http://ec.europa.eu/euraxess/

Invia Pubblicazione ufficiale

Altri concorsi: Universita' «la sapienza» di roma