Azienda sanitaria provinciale di enna


Scadenza 29 Dicembre 2019
Luogo Enna
Gazzetta ufficiale n. 94 del 29 Novembre 2019

DESCRIZIONE DEL CONCORSO

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi e supplenze di collaboratore professionale sanitario logopedista, categoria D, a tempo determinato.

TESTO DEL BANDO

Il direttore generale rende noto che in esecuzione della delibera n. 111 del 2 ottobre 2019, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi e supplenze a tempo determinato, di collaboratore professionale sanitario logopedista, categoria D.
Il termine utile per la presentazione delle domande è perentoriamente fissato al trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». A tal fine farà fede il timbro postale per l'invio a mezzo raccomandata e la data di invio tramite Pec.
Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione alla selezione sarà pubblicato sul sito intranet e sul sito web istituzionale nella sezione Concorsi. Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore risorse umane, tel. 0935/520725.

Invia
Ricerche correlate